Scarpa antinfortunistica S1P U-Power Mike
Scarpa antinfortunistica S1P U-Power Mike
Scarpa antinfortunistica S1P U-Power Mike
Modello: MIKE, A (calzatura bassa)
Chiusura: a mezzo laccio color nero;
Scarpe antinfortunistiche donna-uomo leggere, traspiranti, antiscivolo con suola antistatica, anti-olio ed anti-abrasione. Suola anatomica, antibatterico e traspirante, antistatica, anti-olio e anti-abrasione. Tomaia in Nylon traspirante e film anti-abrasione a protezione della punta con effetto bi-colore. Soletta anatomica leggera U-Power Original in mescola poliuretanica, ad effetto antibatterico e traspirante. Scarpe da lavoro estive.
CLASSE DI PROTEZIONE
S1P SRC ESD
Marcatura CE
Se dovesse mancare un numero è possibile ordinarlo al nostro indirizzo email: commerciale@easyworksrl.it
Il prezzo è da intendersi iva inclusa
Le Mike utilizzano nuovi materiali per ridurre il peso della calzatura ed offrire maggiore comfort e risparmio di energie. Realizzata con un’innovativa mescola PU di nuova generazione. La protezione è assicurata dalla presenza del puntale Airtoe® Aluminium e dall’innovativo sottopiede tessile antiforo ultraleggero. Presentano una fodera a tunnel d'aria WingTex che assicura una traspirazione ottimale e soletta anatomica leggera U-Power Original in mescola poliuretanica, ad effetto antibatterico e traspirante. Iideali per: falegname, elettricista, artigiani, trasporti, logistica e magazziniere.
CALZATA/FORMA ANATOMICA:
Natural Confort 11 Mondopoint
CLASSE DI PROTEZIONE:
S1P SRC ESD
Normativa EU:
Calzatura di sicurezza EN ISO 20345:2011 classe I (=calzatura di cuoio ed altri materiali)
Requisiti base delle calzature di sicurezza, tutti quelli obbligatori tra i quali i seguenti:
SRC = Resistenza allo scivolamento – soddisfa entrambi i requisiti: - fondo: ceramica / lubrificante: soluzione detergente; - fondo: acciaio / lubrificante: glicerina.
Requisiti supplementari:
S1 = zona del tallone chiusa, proprietà antistatiche, assorbimento di energia nella zona del tallone, resistenza agli idrocarburi del battistrada;
P = resistenza alla perforazione del fondo.
Nota 1: La resistenza alla perforazione della lamina composita sintetica tende a calare con il diametro dell’oggetto perforante; in compenso la lamina sintetica offre maggiore superficie protettiva e migliore ergonomia (flessibilità, isolamento, assorbimento di umidità ed urti).
Nota 2: questa calzatura supera il test per la resistenza elettrica ESD (calzature elettrostatiche dissipative).
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8033546490754