Scarpe antinfortunistiche S1P Saslong Rossini
Scarpe antinfortunistiche S1P Saslong Rossini
Scarpe antinfortunistiche S1P Saslong Rossini
Modello: SASLONG, nero/arancio fluo o nero/verde fluo
Chiusura: a mezzo lacci
Scarpe antinfortunistiche basse realizzate in esclusivo tessuto R-TECH di colore nero, con applicazioni di colore fluo. La fodera interna R-DRY è antiodore, colore grigio e colori fluo ( verde o arancione). Presentano una linguetta imbottita, puntale in fibra di vetro, lamina non metallica, soletta anatomica, traforata, con gel antishock sul tallone che assorbe gli urti, estraibile, traspirante ed antistatica. Suola antiscivolo in poliuterano bidensità. Calzatura metal free.
CLASSE DI PROTEZIONE
S1P ESD SRC
Marcatura CE
Se dovesse mancare un numero è possibile ordinarlo al nostro indirizzo email: commerciale@easyworksrl.it
Il prezzo è da intendersi iva inclusa
ROSSINI SASLONG SCARPA ANTINFORTUNISTICA S1P ESD SRC fa parte della linea R-Generation. Con questa linea si è pensato di aggiungere al confort e alla protezione uno studio selettivo anche sul design e colorazioni. Tutti i modelli della gamma sono certificati SRC ESD, con puntale in vetro, che garantisce un'alta resistenza, anche essendo leggero e con una lamina anti perfezione, che assicura la massima protezione. Il battistrada garantisce una maggiore grip ed aderenza in ogni condizione. Le scarpe sono dotate di una suola asimmetrica, che riesce a garantire una corretta camminata con grande beneficio per le articolazioni, un ammortizzatore anteriore con effetto anti-fatica e gel anti-shock che assorbe gli urti. Il sistema R-Fresh favorisce, inoltre, un costante riciclo d'aria mantiene sempre il piede asciutto. L a gamma R-Generation è diversificata presentando una selezione di prodotti, tra cui appunto questo modello.
CALZATA
11 Mondo Point
CLASSE DI PROTEZIONE:
S1P SRC
Normativa EU:
Calzatura di sicurezza EN ISO 20345:2011
Requisiti base delle calzature di sicurezza, tutti quelli obbligatori tra i quali i seguenti:
SRC = Resistenza allo scivolamento – soddisfa entrambi i requisiti: - fondo: ceramica / lubrificante: soluzione detergente; - fondo: acciaio / lubrificante: glicerina.
S1 = zona del tallone chiusa, proprietà antistatiche, assorbimento di energia nella zona del tallone, resistenza agli idrocarburi del battistrada;
P = resistenza alla perforazione del fondo.
ESD= calzature elettrostatiche dissipative.
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8056149339077