Scarpe antinfortunistiche Glove MDS Master Mid S3 – Diadora Utility
Scarpe antinfortunistiche Glove MDS Master Mid S3 – Diadora Utility
Scarpe antinfortunistiche Glove MDS Master Mid S3 – Diadora Utility
Modello: 701.178841
Chiusura: a mezzo lacci
Scarpe antinfortunistiche mid-cut S3 in Nubuck Silk idrorepellente. Puntale in acciaio 200J. Fodera in Air Mesh con antiscalzante in microfibra, K SOLE, non metallica, film in TPU. Ha un plantare anatomico ed estraibile in PU foam e carboni attivi. Protezione del tallone in TPU. Flessibile, leggera, unisex, dissipazione cariche elettrostatiche.
Marcatura CE
Il prezzo è da intendersi iva inclusa
La soletta è realizzata con starti sovrapposti di tessuti che conferiscono alta resistenza, leggerezza e flessibilità. Fatta in tal modo copre l'intera superficie, garantendo assoluta protezione del piede. Queste scarpe hanno una tecnologia che permette di utilizzare una minore quantità di gomma e quindi di ridurre il peso del battistrada del 20%. Il copri-puntale in TPU ha unì' elevata resistenza all'abrasione, il che aumenta la vita della calzatura, proteggendo la punta da sollecitazioni dirette. La protezione del tallone è realizzata con TPU che conferisce stabilità, confort e movimenti naturali. Inoltre l'ulteriore tecnologia utilizzata, la Mass Damper riesce ad unire ammortizzazione e ritorno di energia, assicurando protezione, versatilità e performace prolungata. Più energia meno fatica a fine giornata. Distribuendosi lungo tutta la suola distribuisce il peso corporeo uniformemente , garantendo una rullata del piede confortevole.
CALZATA 11
CLASSE DI PROTEZIONE:
S3 SRC
Normativa EU:
Calzatura di sicurezza EN ISO 20345:2011
Requisiti base delle calzature di sicurezza, tutti quelli obbligatori tra i quali i seguenti:
SRC = Resistenza allo scivolamento – soddisfa entrambi i requisiti: - fondo: ceramica / lubrificante: soluzione detergente; - fondo: acciaio / lubrificante: glicerina.
S3 = questa normativa si riferisce invece alla suola, SRC è il livello più alto di antiscivolo esistente
ESD= calzature elettrostatiche dissipative.
HRO= suola resistente al calore, consigliate per ambienti con superfici calde
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8300757114718