- Non disponibile
Scarpe antinfortunistiche 0-Gravity S1P SRC 7372B - Beta
Scarpe antinfortunistiche 0-Gravity S1P SRC 7372B - Beta
Scarpe antinfortunistiche 0-Gravity S1P SRC 7372B - Beta
Modello: 7372B, blu
Chiusura: a mezzo lacci
Scarpe antinfortunistiche di una leggerezza straordinaria. Hanno una tomaia con tessuto intrecciato resistente e ad altissima traspirazione, in un unico pezzo con filamenti leggeri e resistenti. Presenta maglie più ampie per garantire maggiore traspirabilità e maglie più strette per maggior supporto del piede. Calzata ampia. Intersuola in EVA (Etilene Vinil Acetato), battistrada in gomma nitrilica HRO ad alta resistenza. Il puntale è in materiale polimerico, resistente a 200 joule.
CLASSE DI PROTEZIONE
Se dovesse mancare un numero è possibile ordinarlo al nostro indirizzo email: commerciale@easyworksrl.it
Il prezzo è da intendersi iva inclusa
BETA MODELLO 7372B SCARPA 0 GRAVITY ANTINFORTUNISTICA S1P SRC è della linea Zero Gravity. Questa linea assicura la conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalla normativa, garantendo il massimo confort durante la giornata. Hanno un peso indicativo più basso rispetto al peso medio di una scarpa di pari categoria e misura. Il puntale è in fibra di carbonio o materiale polimerico, a seconda del modello. Inserto in TPU (poliuterano termoplastico) per migliorare la resistenza nella zona del puntale. La lamina anti-perforazione è in fibra composita che a differenza di quella in metallo è più flessibile, migliorandone la comodità. Inoltre i trattamenti ceramici applicai rendono la lamina ancora più resistente. La tomaia in tessuto mesh, ad alta traspirazione o in microfibra idrorepellente e resistente all'abrasione e alla piega. Lamina anti-perforazione in fibra composita con trattamenti ceramici. Sottopiede EVA FOAM con cuscinetto ammortizzante nella zona del tallone.
CLASSE DI PROTEZIONE:
S1P SRC
Normativa EU:
Calzatura di sicurezza EN ISO 20345:2011 S1P SRC
Requisiti base delle calzature di sicurezza, tutti quelli obbligatori tra i quali i seguenti:
SRC = Resistenza allo scivolamento – soddisfa entrambi i requisiti: - fondo: ceramica / lubrificante: soluzione detergente; - fondo: acciaio / lubrificante: glicerina.
S1 = zona del tallone chiusa, proprietà antistatiche, assorbimento di energia nella zona del tallone, resistenza agli idrocarburi del battistrada;
P = resistenza alla perforazione del fondo.
HRO= scarpe con suola resistente al calore e sono consigliate per le superfici calde per alcune attività come saldatori e addetti delle industrie metallurgiche.
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8054809347592