U-POWER MATT SCARPE ANTINFORTUNISTICHE S3

Modello: MATT, A (calzatura bassa)

Chiusura: a mezzo laccio color nero;

Scarpe da lavoro antinfortunistiche donna e uomo superleggere, tomaia resistente all’abrasione, idrorepellente e traspirante. Suola antiscivolo, antistatica, anti-olio e anti-abrasione. Protezione della punta della calzatura con film anti-abrasione. Sottopiede U-Power Original in mescola poliuretanica leggera, anatomico, traspirante e antibatterico.

CLASSE DI PROTEZIONE

S3 SRC CI ESD con particolare protezione della suola dal freddo

Marcatura CE

Se dovesse mancare un numero è possibile ordinarlo al nostro indirizzo email: commerciale@easyworksrl.it

Il prezzo è da intendersi  iva inclusa

UPR/MATT
1 Articoli
Numero: 39
61,30 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Con puntale Airtoe® Aluminium e suola realizzata con un’innovativa mescola PU di nuova generazione, super leggera in grado di ridurre notevolmente il peso della calzatura. La leggerezza di questa scarpa antinfortunistica consente una maggiore libertà di movimento, maggiore energia e un miglior rendimento. Tomaia in PUTEK® star altamente resistente all’abrasione, idrorepellente e traspirante.  Traspiranti con suola antiscivolo, antistatica, antiolio e anti-abrasione con innovativo sottopiede tessile antiforo ultraleggero, ideali per: artigiani, elettricisti, magazzinieri, settore logistica e trasporti. Protezione della punta della calzatura con film anti-abrasione. Comodità e benessere garantiti dalla fodera Wingtex a tunnel d’aria traspirante e dal sottopiede U-Power Original in mescola poliuretanica leggera, anatomico, traspirante e antibatterico.

CALZATA/FORMA ANATOMICA:

Natural Confort 11 Mondopoint 

CLASSE DI PROTEZIONE:

S3 SRC CI ESD con particolare protezione della suola dal freddo

Normativa EU:

EN ISO 20345:2011 - Classe I (=calzatura di cuoio ed altri materiali)

Requisiti base delle calzature di sicurezza, tutti quelli obbligatori tra i quali i seguenti:

SRC = Resistenza allo scivolamento – soddisfa entrambi i requisiti: - fondo: ceramica / lubrificante: soluzione detergente; - fondo: acciaio / lubrificante: glicerina.

Requisiti supplementari:

S3 = zona del tallone chiusa, proprietà antistatiche, assorbimento di energia nella zona del tallone, resistenza agli idrocarburi, resistenza alla penetrazione ed assorbimento di acqua, resistenza alla perforazione, suola con rilievi;

CI = isolamento dal freddo del complesso della suola.

Nota 1: La resistenza alla perforazione della lamina composita sintetica tende a calare con il diametro dell’oggetto perforante; in compenso la lamina sintetica offre maggiore superficie protettiva e migliore ergonomia (flessibilità, isolamento, assorbimento di umidità ed urti).

Nota 2: questa calzatura supera il test per la resistenza elettrica ESD (calzature elettrostatiche dissipative).

UPR/MATT
1 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: